lunedì 20 agosto 2012

Fresco

No, a casa proprio non potevo più stare.
Allora ho inforcato la bici rossa e me ne sono andata al cinema.
Un bel cinemino di città, tranquillo, che adesso ospita un meraviglioso chiosco all'aperto. 
Così sono arrivata in anticipo e mi sono goduta una coca-cola che ho sorseggiato nell'attesa.
Il film selezionato (senza troppa dovizia...volevo andare al cinema e basta), mi ha dato delle soddisfazioni.
Opera prima. Ma scondo me funziona.
Commedia sentimentale non gli fa onore, perchè d'amore si parla, ma in modo mai scontato. Bravissimi i giovani attori che non conoscevo (a parte Elio Germano in un breve cameo e Pietro Sermonti che personalmente non sopporto).
Un cinema fresco (assai).
Un film fresco.
Una coca fresca.
Una Gioia fresca e svolazzante di gonne sulla sua bici.

3 commenti:

  1. Cinema e fresco, ah che invidia!
    Un abbraccio grande, (mi mancano quelle lunghe chiacchierate)

    RispondiElimina
  2. Oh Mari...sapessi come mi farebbero bene adesso!!!! :))

    RispondiElimina