giovedì 23 agosto 2012

Post al femminile

Vorrei andare a Bologna per qualche spesetta autunnale.
L'acquisto che sto ponderando adesso è quello degli stivali.
Per la prima volta nella vita vorrei acquistarli muniti di tacco. Io, che adoravo gli stivaletti Kickers risuolati in gomma. Non so più che cosa pensare di questa vena stilosa e sciantosa che sta prendendo spazio.
Così ho peregrinato un po', perchè ho le idee abbastanza chiare. Li vorrei bicolore, con un contrasto chiaro-scuro e dal sapore un po' retrò.
Vista la mia altezza, non posso osare con i trampoli. Anche se le prime calzature, sono davvero fuori dal comune.
Allora in un sito di moda vintage in cui bazzico quando voglio risollevarmi il morale (sì, sono una mente semplice), ho scoperto qualcosa di molto interesante.
Ma a Bologna li troverò?

2 commenti:

  1. Oddio, io mi sono innamorata della seconda scelta *_*

    Comunque se ti può consolare, è un problema che assilla anche me. Non so però se mi deciderò entro quest'autunno, è più facile che rimandi al prossimo :)

    RispondiElimina
  2. La seconda scelta è super...ma (come del resto la quarta) è uno stivale che lega molto all'abbigliamento. Jeans e golfino per esempio, non sono adatti :(
    Fantastica questa disquisizione...caffè? The? Aranciata?

    RispondiElimina